Image1

Traduzione

hs2i ha costruito, sin dal 1989, una rete di più di 300 traduttori che lavorano tutti verso la loro lingua madre e solamente nei loro settori di competenza.
La maggior parte dei nostri traduttori fa parte della nostra rete da più di venti anni.

Assicuriamo la traduzione dei vostri testi in tutte le coppie di lingue europee (latine, germaniche, scandinave…), nonché in tutte le coppie di lingue orientali e mediorientali.

Possiamo occuparci di tutti i tipi di documenti, in particolare nei seguenti settori: tecnico, marketing e commerciale, informatica, turismo, finanza, medicina, cosmetica, lusso, brevetti, ecc.

Dixit
Nell’ambito della linguistica, hs2i ha sviluppato un software, battezzato Dixit, che permette di ridurre in modo significativo i costi della traduzione, rispettando sempre criteri qualitativi molto rigorosi.
Si tratta di un software pensato per i clienti, per instaurare con loro rapporti totalmente trasparenti riguardo ai volumi reali da tradurre.

Caratteristiche principali di Dixit:
- nessun utilizzo di sistemi di traduzione automatica;
- gestione delle procedure da parte di traduttori professionali;
- rispetto dei formati e della presentazione visiva dei documenti originali, ivi compresi i documenti in formato PDF;
- creazione di lessici personalizzati per ogni cliente, utilizzati poi sistematicamente per il controllo terminologico delle traduzioni;
- riduzione dei costi e dei tempi di traduzione grazie all’aumento significativo della produttività.

Per ottenere una documentazione completa su Dixit e sul principio di riduzione dei costi di traduzione: info@hs2i.com
Per richiedere un preventivo: commercial@hs2i.com